Ricerca
Banner

La molla smorzante

Date:May 11, 2019

La molla di smorzamento è un originale elastico di uso comune, ampiamente utilizzato in varie apparecchiature di vibrazione, nella produzione automobilistica e in altre industrie, con buona stabilità, basso rumore, buon effetto di isolamento dalle vibrazioni e lunga durata. Le molle a compressione, le molle in gomma, le molle composite e le molle dell'air bag sono tutte molle di smorzamento delle vibrazioni.

La molla di smorzamento è specificatamente suddivisa in: molla di compressione del filo, molla di gomma, molla composita, molla pneumatica in gomma, ecc. Oggi viene riconosciuta la molla di compressione del filo nella molla di smorzamento. La molla di compressione del filo è una molla elicoidale sottoposta a pressione. Il materiale utilizzato è per lo più circolare nella sezione trasversale ed è anche arrotolato in acciaio rettangolare e multistrato.

Le molle sono generalmente di uguale altezza. Le forme delle molle di compressione sono: cilindriche, coniche, convesse e concave, e un piccolo numero di sfere di gomma sono non circolari, ecc., E c'è un certo spazio tra l'anello della molla di compressione e l'anello. La molla si restringe e si deforma quando viene sottoposta a un carico esterno, e la molla a filo che immagazzina la deformazione può comprimere la molla per tutto, dagli elettrodomestici agli equipaggiamenti motorizzati, motori ecc., Perché è il tipo di molla richiesta.

Un paio di: Lo scopo della molla stampo

IL prossimo Articolo: Corrosione di primavera