Ricerca
Banner

Il fluido da taglio

Date:Dec 15, 2018

(1) Il fluido da taglio non deve presentare alcun odore irritante, nessun additivo dannoso per il corpo umano e garantire la sicurezza dell'utente.

(2) Il fluido da taglio deve soddisfare i requisiti di lubrificazione delle attrezzature e gestione della protezione, cioè il fluido da taglio non deve corrodere le parti metalliche della macchina utensile, non danneggiare le guarnizioni e la vernice della macchina, e non lasciare depositi gelatinosi sul binario di guida della macchina per garantire la sicurezza dell'attrezzatura. E lavoro normale.

(3) Il fluido da taglio deve garantire l'azione dell'olio antiruggine tra i processi del pezzo e non arrugginire il pezzo. Durante la lavorazione delle leghe di rame non si devono usare fluidi da taglio contenenti zolfo. Quando si lavora la lega di alluminio, si deve usare il fluido da taglio con un pH neutro.

(4) Il fluido da taglio dovrebbe avere eccellenti proprietà lubrificanti e prestazioni di pulizia. È stato selezionato il fluido da taglio con un alto valore PB e una piccola tensione superficiale, e l'effetto del test di taglio è stato buono.

(5) Il fluido da taglio dovrebbe avere una lunga durata e il centro di lavoro è particolarmente importante in questo momento.

(6) Il fluido da taglio deve essere adattato a una varietà di metodi di lavorazione e una varietà di materiali del pezzo.

(7) Il fluido da taglio deve essere a basso inquinamento e avere un metodo di trattamento dei liquidi di scarto.

(8) Il fluido da taglio deve essere ad un prezzo appropriato e conveniente da preparare. In sintesi, quando si seleziona il fluido da taglio, l'utente può selezionare prima due o tre tipi di fluidi da taglio con prestazioni più complete in base alle condizioni di lavorazione specifiche. Dopo la prova di fabbrica, le prestazioni sono determinate per soddisfare i requisiti di elaborazione della fabbrica. Fluido da taglio economico.

Un paio di: bulloni

IL prossimo Articolo: La differenza tra molla in acciaio inossidabile e molla in acciaio al carbonio