Ricerca
Banner

La staffa del climatizzatore

Date:May 25, 2018

La staffa di condizionamento dell'aria svolge un ruolo di supporto. L'installazione della staffa del climatizzatore è strettamente correlata ai problemi di sicurezza. Se è installato in modo non corretto, è probabile che si verifichi il problema delle viti allentate, costituendo una minaccia per i pedoni. I produttori di staffe di climatizzazione spiegano le istruzioni di installazione di seguito.
Produttori di staffe di condizionamento professionale

La premessa dell'installazione è scegliere staffe di climatizzazione di buona qualità. Molti prodotti oggi sul mercato sono difficili da distinguere. Alcune staffe di climatizzazione non hanno alcuna differenza sulla superficie. Al momento, è preferibile acquistare un normale produttore di staffe per l'aria condizionata, garanzia della qualità, non facile da ruggine e corrosione.

Nell'installazione, la scelta del calcestruzzo o dei mattoni pieni e di altre superfici murali ad alta resistenza può soddisfare i requisiti della ventilazione degli aspiratori dell'aria condizionata. In caso di installazione su pareti in legno o non metalliche, i produttori di staffe di climatizzazione dovrebbero adottare misure di rinforzo e assorbimento degli urti. Sulla parete, rinforzare le viti di espansione e aggiungere le rondelle allentate sui bulloni.

C'è un produttore di staffe di condizionamento d'aria professionale che eseguirà il test di portanza quando installato, molti supporto per l'aria condizionata sciolto perché è legato alla capacità di carico o alla ruggine causata da carichi pesanti.

Un paio di: Miglioramento delle inclusioni non metalliche

IL prossimo Articolo: Hardware per bagagli