Ricerca
Banner

Progettazione molle

Date:Apr 08, 2018

Progettazione molle non perdere quei dettagli importanti

Il compito del design primavera è per determinare il diametro d del filo per molle, il numero di lavoro anelli n e altre dimensioni geometriche, affinché la forza di vincoli, vincoli di rigidità e vincoli di stabilità possono essere soddisfatte e ulteriormente corrispondente criteri di progettazione (ad esempio, volume, peso, vibrazioni) sono necessari. Stabilità, ecc.) per raggiungere il meglio.
COIL SPRING.jpg


Le fasi di progettazione specifici sono come segue: in primo luogo selezionare materiale primavera e primavera indice C secondo requisiti e condizioni di lavoro. Poiché sb è correlato a d, è spesso anche presupposto in anticipo che il diametro d della molla filo. Successivamente, calcolare i valori di d e n e altri corrispondenti dimensioni geometriche. Se i risultati non corrispondono le condizioni di progetto, il processo sopra descritto deve essere ripetuto. Fino a quando la soluzione per soddisfare tutti i vincoli è una possibile soluzione a questo problema. In problemi pratici, soluzioni fattibili non sono univoci e spesso richiedono soluzioni migliori da molteplici soluzioni fattibili.

Una molla elicoidale cilindrica è progettata e il profilo di primavera è circolare. Carico minimo noto Fmin = 200N, carico massimo Fmax = 500N, lavorando corsa h = tipo II di lavoro della molla da 10 millimetri, il diametro esterno della molla non superiore a 28mm e alla fine è saldamente a terra.

Un paio di: Caratteristiche speciali di primavera

IL prossimo Articolo: Molle a filo