Ricerca
Banner

Molla lo sviluppo della tecnologia di elaborazione

Date:Apr 11, 2018

Molla lo sviluppo della tecnologia di elaborazione

Allo stato attuale, le apparecchiature per il trattamento e linee di lavorazione delle molle meccaniche stanno sviluppando verso la profondità e la larghezza del controllo numerico (NC) e controllo computerizzato (CNC). Tuttavia, con i cambiamenti nella primavera materiali e nuove forme geometriche, la tecnologia di elaborazione ha anche sviluppato.

1) variabile primavera diametro esterno, passo variabile, e molle di sospensione variabile filo diametro (tre-variabile) raggiungere lavorazione moldless. Poiché lo sviluppo delle variabile di tre molle, Affusoli aste di acciaio sono stati utilizzati per l'avvolgimento su torni CNC, ma la resa e prezzo non sono soddisfacenti. Ora è sostituito da una macchina di bobina molla sotto condizioni per controllare la velocità del rullo e la forza di pull-out per ottenere la forma desiderata cono e dissetare con il calore residuo di processo di riscaldamento.

2) aste di primavera hollow-stabilizzato sono rotolati e saldate con basso tenore di carbonio acciaio al boro.

3) la barra di torsione è fatto dell'acciaio 45 ad alta purezza. Dopo tempra ad alta frequenza, la superficie ha un'elevata durezza e una grande sollecitazione di compressione residua, che migliora la resistenza a fatica vita e relax.

4) le molle foglio ampiamente usato per i prodotti elettronici sono fondamentalmente costituite da stampaggio e piegatura automatica. Attualmente, è soprattutto lo sviluppo della tecnologia congiunta dei materiali compositi.


Processo di formatura a freddo primavera

1) capacità di una tantum automazione del processo di formatura a freddo. Macchine di formatura fredde ora sono state sviluppate per 12 artigli. Cavi nell'intervallo (da 0,3 a 14) mm sono fondamentalmente formate una volta in una 8-mascella che forma macchina. La direzione dello sviluppo attuale delle apparecchiature di processo formante: velocità 1 per migliorare la formazione, la tendenza principale è quello di migliorare la formazione della velocità dell'attrezzatura, vale a dire, l'efficienza produttiva; 2 per migliorare la durabilità del materiale migliorando la precisione dei pezzi dell'attrezzatura e migliorare l'effetto del trattamento termico; 3 aumentare la lunghezza del sensore e misuratore di distanza Laser, processo di fabbricazione per CNC che forma macchina automatica controllo a circuito chiuso.

2) capacità di gamma del processo di formatura a freddo. A molla presente, grande diametro bobina molla macchine hanno una specifica massima di 20mm, = 2000MPa e un rapporto di convoluzione di 5. Il freddo che forma il processo del Mimic-blocco molle ed eccentrico molle per ridurre o equal-diametro materiali è ancora limitata.

Molla calda di processo di formatura
Capacità di velocità del processo di termoformatura. Attualmente, la Cina ha solo CNC2 assi bobina calda primavera (9 ~ 25) mm specifica e la velocità massima è di 17 pezzi al minuto. Rispetto ai paesi sviluppati, c'è un grande divario.

Capacità di controllo del processo thermoforming grande primavera. Perché solo l'asse CNC2 caldo bobina primavera macchina, così il controllo di forma meno ruolo tre direzioni, la precisione è scarsa; e no automatica bar meccanismo di controllo e regolazione di rotazione, così la molla calda formando a livello di processo e capacità è bassa. Di conseguenza, il livello di accuratezza della molla e il livello di superficie decarburazione ossidativo sono bassi.

Un paio di: Prove di pressione primaverile

IL prossimo Articolo: Funzioni di Umbrella Springs