Ricerca
Banner

Primavera speciale

Date:Mar 28, 2018

Anche il processo di fabbricazione dell'industria delle molle ad alta temperatura è gradualmente migliorato e maturato. Con lo sviluppo di energia, metallurgia, petrolchimica, trasporti e industria, i requisiti tecnici e le richieste stanno aumentando di giorno in giorno, inclusi severi requisiti sulla resistenza alla temperatura dei materiali e sono realizzati con materiali speciali di alta qualità. Le molle ad alta temperatura possono ancora avere una buona molla elastica in un ambiente ad alta temperatura.

La temperatura di trattamento termico della molla è divisa in diversi casi?

La situazione generale si basa sui nostri materiali primaverili ad alta temperatura, sugli scenari di utilizzo, sui requisiti tecnici, sulle prestazioni per dividere le tre situazioni:

1. Molle con avvolgimento a freddo (generalmente in filo d'acciaio di piccolo diametro): poiché il filo a molla avvolto a freddo è stato sottoposto a trattamento termico, viene sottoposto a ricottura antistress.

2. Molle a caldo (generalmente più grandi del filo del diametro di 8 mm): poiché è una molla a carica calda, viene temprata e temprata a media temperatura.

3, molla ad alta temperatura: analisi di speciali produttori di molle, utilizzati in molle in ambienti ad alta temperatura, temperatura di rinvenimento dopo tempra secondo le condizioni di lavoro, la temperatura di tempra deve essere maggiore della temperatura di lavoro della molla.

Un paio di: Funzione di compressione della molla

IL prossimo Articolo: Precauzioni di sicurezza per pezzi pressati in metallo