Ricerca
Banner

Molle a forma speciale

Date:Mar 28, 2018

La produzione di molle a forma speciale richiede alcuni progettisti interni per condurre intense discussioni e combinare varie soluzioni per ottenere un design di successo. Ad esempio, una molla a forma speciale utilizzata nelle macchine da palestra a remi per uso domestico è applicabile solo allo smorzamento dei prodotti. La molla a spirale piatta, senza contatto e incernierata, funge da resistenza primaria per ottenere l'effetto desiderato.

Le molle a forma speciale sono principalmente angoli spaziali complessi e flessione irregolare. La molla a spirale piana è un tipo di molla a forma speciale. La molla a spirale piana è un tipo di molla elicoidale piatta che è fatta di materiali allungati con sezione uguale. La molla a spirale piatta è più semplice da realizzare e la sua rigidità è minore. Generalmente è statico. Lavoro sotto carico Poiché il numero di giri di avvolgimento può essere ampio e l'angolo di deformazione è ampio, è possibile immagazzinare più energia in un volume più piccolo. La sua forma della sezione di materiale può essere rettangolare (striscia di acciaio) o rotonda (filo di acciaio). Molle a forma speciale Le molle a spirale del midplane sono divise in due tipi in base al fatto che gli anelli adiacenti siano o meno in contatto: tipo senza contatto e tipo di contatto.

Produzione di molle a chiocciola piana Le molle a spirale piana devono essere progettate specificamente per lo stampo a spirale di Archimede; In secondo luogo, considerare il processo di avvolgimento utilizzato e il processo di trattamento termico. Prima dell'avvolgimento, le strisce di acciaio rettangolari acquistate sono ricotte e il metodo di avvolgimento a carica manuale, il metodo di avvolgimento del tornio e il metodo di avvolgimento speciale degli utensili possono essere utilizzati durante l'avvolgimento. Dopo che la molla a spirale piatta è stata creata, non può essere estratta immediatamente. La matrice che avvolge la molla deve essere inviata al forno di riscaldamento per il riscaldamento. Quando la temperatura sale alla temperatura di spegnimento, lo stampo e il gruppo molla vengono estratti e messi in un olio adatto per la tempra. Quindi, il gruppo viene riscaldato alla temperatura di rinvenimento e mantenuto per un periodo di tempo prima di essere rimosso. Le bobine di molla a spirale piana dovrebbero essere distribuite uniformemente in ogni cerchio e non dovrebbero esserci disuniformità. La superficie deve essere liscia e i lati dovrebbero essere smussati o incurvati. La superficie della molla a chiocciola piana deve essere ossidata o altro trattamento anti-corrosione.

Un paio di: Gamma di applicazioni per stampaggio metalli

IL prossimo Articolo: Tipi di primavera