Ricerca
Banner

Struttura di punzonatura

Date:May 11, 2018

Struttura di punch e il suo principio di funzionamento
Ci sono molti tipi di presse di punzonatura. La Presse aperte comunemente usate sono mostrate in figura 3-16. Il motore 4 aziona la ventola di grande diametro 9 attraverso la cinghia a V 10 a ruotare. Quando si preme il pedale 12, la frizione 8 collega il grande volano all'albero motore e ruota, e poi il link 11 rende il dispositivo di scorrimento 11 ricambiare su e giù lungo la rotaia di guida 2 per la punzonatura di elaborazione. . Quando il pedale viene rilasciato, si disinnesta la frizione e il freno 6 immediatamente interrompe la rotazione dell'albero motore e il dispositivo di scorrimento nella posizione più alta.

SPRING FACTORY.jpgPezzi pressati in metallo sono prodotti dopo una serie di processi. Essi hanno diversi titoli in processi diversi, cioè, diciamo spesso termini professionali. Ora diamo un'occhiata alla terminologia comune per la timbratura in fabbrica di Shenzhen Chuangxin Hardware.

In primo luogo, imbutitura profonda: un processo di stampaggio in cui una lana dritta o un pezzo di processo si trasforma in un hollow membro o un membro hollow è ulteriormente modificato nella forma e dimensione. Quando approfondito, il membro hollow è costituito prevalentemente da che scorre nello stampo femmina da un materiale che si trova all'esterno della parte inferiore del punzone.

In secondo luogo, rifilatura: utilizzando un metallo che timbra morire per tagliare il bordo del processo di formatura per renderlo hanno un determinato diametro, una certa altezza o una determinata forma di un processo di stampaggio.

In terzo luogo, punzonatura: un processo di stampaggio che separa il materiale da una componente materiale o processo lungo un contorno chiuso per ottenere il foro desiderato nel materiale o pezzo di scarto.

In quarto luogo, flangiatura: un processo di stampaggio che si trasformerà in un lato corto lungo la curva di contorno.

Quinto, tornitura foro: un processo di stampaggio che trasforma il materiale intorno al foro interno in una flangia laterale.

In sesto luogo, tranciatura: un processo di stampaggio in cui il materiale viene separato lungo un contorno chiuso, e il materiale separato diventa un pezzo o un pezzo di lavoro, la maggior parte dei quali sono planare.

Settimo, modellante: basandosi sul flusso di materiali, una piccola quantità di cambiamenti nella forma e dimensioni delle parti di processo per garantire la precisione di un processo di stampaggio.

Ambito di applicazione
Molle, auto, gioco Hardware accessori, telecomando parti 3D, metalli, stampaggio materiali in metallo

Un paio di: Auto stampaggio di parti

IL prossimo Articolo: Il macchinario di primavera