Ricerca
Banner

Processo di post-trattamento di molla in acciaio inox

Date:Mar 31, 2018

Processo di post-trattamento di molla in acciaio inox

1, la molla in acciaio inox è immerso in un contenitore di plastica che è diluito con un'acqua pulita e il metallo pulizia agente di A (il rapporto tra la pulizia agent A e l'acqua limpida è 1:1 o 1:2), e la superficie di primavera è esente da olio e ossido e non ha nessuna ripresa di scala Ery. Colore del metallo è appropriato, tempo di ammollo dovrebbe non essere troppo lungo, rimuovere e lavare con acqua. Questo avrà un effetto opaco sulla superficie della molla in acciaio inox.

2, in acciaio inox molla in apparecchiature ad ultrasuoni, detergente e acqua pulita rapporto di 01:30 o giù di lì, il tempo per la superficie della molla senza olio, ripristino di scala ossido il colore del metallo non è appropriato, rimuovere il lavaggio con acqua, in modo che l'acciaio inossidabile primavera la superficie può essere raggiunto effetto Matt. I due metodi di cui sopra possono essere applicati a molle di alta precisione.

Il brillantante B è collocato in una lucidatrice vibranti o tamburo esagonale con abrasivi di grana grosse (il rapporto tra il volume della primavera per l'abrasivo è 1:3 e la quantità di brillantante che b è circa l'1% al 2% circa del peso della molla. Il più a lungo la luce, il più luminoso. Dopo la lucidatura, rimuoverlo e lavarlo con acqua per asciugarlo. La superficie della molla in acciaio inox, come nichelatura, è luminoso e brillante e non tramonterà mai.

Un paio di: Conoscenza della manutenzione di primavera

IL prossimo Articolo: Rinforzo a molla in acciaio inossidabile