Ricerca
Banner

Lavorazione della superficie metallica

Date:Mar 26, 2018

L'uso di strumenti hardware nelle nostre vite è molto comune e spesso implica la superficie della resistenza all'usura, i requisiti di resistenza alla corrosione, al fine di migliorare l'utilizzo dei prodotti hardware, fare un buon lavoro di protezione della superficie dei prodotti metallici è molto importante .


La suddivisione della lavorazione della superficie del metallo può essere suddivisa in: lavorazione della verniciatura dei metalli, elettrodeposizione, trattamento di lucidatura della superficie, lavorazione della corrosione del metallo, fluido catalitico della lega e così via.

Come conosci alcuni di questi modi di trattamento superficiale dei metalli?

1. Elaborazione della vernice: allo stato attuale, la fabbrica dell'hardware adotta l'elaborazione della vernice durante la produzione di prodotti hardware su larga scala. Attraverso il processo di verniciatura, l'hardware può evitare la ruggine, come prodotti quotidiani, involucri elettrici e prodotti artigianali.


2. Galvanotecnica: la placcatura elettrolitica è anche la tecnologia di elaborazione più comune per l'elaborazione dell'hardware. La placcatura elettrolitica viene eseguita sulla superficie dell'hardware attraverso una tecnologia moderna per garantire che il prodotto non si intasi durante l'uso prolungato. I processi di placcatura sono comuni: viti, timbrature, celle, parti di automobili, ninnoli e altro ancora.

3, lucidatura superficiale: il processo di lucidatura superficiale è generalmente utilizzato nelle necessità quotidiane, attraverso il trattamento superficiale di prodotti hardware, bave, bordi taglienti saranno gettato in una faccia liscia, in modo che nel corso dell'uso non causerà danni al corpo umano .

Un paio di: Moduli di cavi personalizzati

IL prossimo Articolo: Pulizia a molla in acciaio inossidabile