Ricerca
Banner

Lavorazione della superficie delle parti metalliche

Date:Mar 27, 2018

La suddivisione di lavorazione della superficie metallica può essere suddivisa in: lavorazione della verniciatura dell'hardware, galvanizzazione, trattamento di lucidatura superficiale, lavorazione della corrosione del metallo, ecc.
Lavorazione della superficie delle parti metalliche

1, Pittura e lavorazione: la fabbrica dell'hardware adotta l'elaborazione della vernice quando produce prodotti hardware su larga scala. Attraverso la verniciatura, l'hardware può evitare la ruggine. Ad esempio: prodotti quotidiani, involucri elettrici, artigianato, ecc.

2. Galvanotecnica: la placcatura elettrolitica è anche la tecnologia di lavorazione più comune per la lavorazione dei metalli. La placcatura elettrolitica viene eseguita sulla superficie dell'hardware con una tecnologia moderna per garantire che il prodotto non subisca una crescita ammuffita per un uso prolungato. I processi di placcatura sono comuni: viti, timbrature, celle, parti di automobili, chincaglieria, ecc.

3, lucidatura di superficie: il processo di lucidatura di superficie è generalmente utilizzato nei prodotti giornalieri. Attraverso la lavorazione di bava superficiale di prodotti hardware come: Produciamo un pettine, il pettine è fatto di materiale per stampaggio, quindi foriamo l'angolo del pettine. È molto nitido. Dobbiamo gettare il bordo tagliente dell'angolo in un viso liscio lucidando in modo che non danneggi il corpo umano durante l'uso.

La rotazione del cerchio esterno è il metodo di base per la lavorazione delle superfici tonde esterne e interne della lavorazione del metallo. L'attrezzatura utilizzata è un tornio. In una fabbrica di macchine generale, i torni rappresentano circa il 40% del numero totale di macchine utensili. La tornitura è il metodo principale per la sgrossatura e la semi-finitura delle superfici esterne di vari materiali, ed è anche il metodo di finitura finale di vari materiali che non devono essere molati.
Nella produzione di pezzi singoli, la superficie esterna girevole viene solitamente eseguita su un tornio ordinario. Nella produzione di serie sono ampiamente utilizzati torni semiautomatici multi-utensile o torni automatici. Le parti del disco di grandi dimensioni devono essere elaborate su un tornio verticale. Le grandi parti dell'albero lungo devono essere lavorate su torni orizzontali per lavori pesanti.

Le caratteristiche della superficie esterna girevole sono: 1. Lo strumento è semplice, facile da fabbricare, facile da affilare e installare; 2. Il processo di taglio è liscio, la forza di taglio è piccola, il che è favorevole all'uso di velocità di taglio elevate e alta produttività; 3. La macchina utensile ha una buona versatilità. Il cerchio esterno, la faccia, l'alesaggio, la filettatura e lo smusso possono essere lavorati in un'unica configurazione. L'accuratezza della posizione reciproca tra le superfici è facile da garantire; 4. È adatto per la finitura di parti metalliche non ferrose.


Un paio di: La primavera secondo la natura della forza, la forma può essere divisa in diverse categorie

IL prossimo Articolo: Molla in acciaio inossidabile