Ricerca
Banner

Ispezione materiale

Date:May 23, 2018

La nostra vita quotidiana, stampaggio metalli ovunque, al fine di migliorare la produttività e la qualità dei clienti come obiettivo, l'introduzione della tecnologia avanzata straniera con il prodotto, la qualità delle parti stampate in metallo che si riflette da questi aspetti? Analisi dai seguenti punti

1, analisi chimica, esame metallografico

Analizzare il contenuto di elementi chimici nel materiale, determinare il livello e l'uniformità della granulometria del materiale, valutare il livello di cementite libera, la struttura a bande e le inclusioni non metalliche nel materiale, e controllare il materiale per il restringimento, la porosità, e altri difetti.

2, ispezione materiale

Le parti stampate sono principalmente costituite da nastri laminati a caldo o laminati a freddo (a base di laminati a freddo). Le parti stampate devono avere certificati di qualità che garantiscano che i materiali soddisfino i requisiti tecnici specificati. Quando non esiste un certificato di qualità o per altri motivi, i produttori di parti in metallo possono scegliere materie prime per la reispezione secondo necessità.

3, formando test delle prestazioni

Il materiale viene sottoposto a test di flessione e test a coppa per determinare il valore dell'indice n di indurimento del materiale e il valore del rapporto di deformazione plastica r. Inoltre, il metodo di prova delle prestazioni di formatura delle lamiere di acciaio può essere eseguito secondo le specifiche delle prestazioni di formatura delle lamiere sottili e del metodo di prova.

4, test di durezza

Il test di durezza delle punzonature in metallo utilizza il tester di durezza Rockwell. Piccole timbrature di forma complessa possono essere utilizzate per testare superfici piane che non possono essere misurate su un banco di durezza Rockwell.

Un paio di: Robot industriali

IL prossimo Articolo: Sviluppo nella storia della primavera