Ricerca
Banner

Molti tipi di serrature

Date:Apr 01, 2019

Le serrature sono molto frequenti nelle nostre vite. Perché è così frequente, la sua vita è spesso minacciata a causa di un uso improprio. Pertanto, al fine di ridurre i nostri problemi, dobbiamo conoscere alcune conoscenze di manutenzione sulle serrature.

Esistono molti tipi di blocchi e la loro gamma di utilizzo è diversa. Pertanto, quando li si utilizza, è necessario proteggerli in base alle condizioni di utilizzo. Tuttavia, i loro metodi di manutenzione generale sono simili. Lasciamo che Xiaobian introduca il mantenimento delle serrature per tutti, spero che tutti la guarderanno, porteranno sicuramente un po 'di aiuto alla tua vita.

Bloccare la manutenzione piccolo colpo di stato

Le persone nella società moderna di solito fanno le cose molto decisamente. Semplicemente, tendono a ignorare alcuni piccoli dettagli nella vita. Ad esempio, la maggior parte degli amici spingerà sempre la porta verso il telaio della porta dopo aver aperto la porta, lasciandolo uscire dalla porta. L'abbraccio più intimo, ma questo non è quello che vuole la porta. Dopo aver aperto la porta, dovremmo ruotare la maniglia, lasciare che la porta tocchi la serratura, quindi combinare il telaio della porta, quindi lasciare andare la mano, in breve, evitare la porta. Una grave collisione della serratura, altrimenti si ridurrà la sua vita.

Bloccare la manutenzione piccolo colpo due

Quando apriamo la porta o chiudiamo la porta, spesso la trasformiamo in essa. Nel tempo, non è così flessibile. Pertanto, è necessario assicurarsi che la parte rotante del corpo della serratura sia lubrificata, in modo che l'attrito del corpo della serratura stesso possa essere ridotto, aumentando così la durata della serratura stessa, e al fine di garantire la sicurezza della serratura, dovremmo sempre controllare se la serratura è allentata.

Bloccare la manutenzione piccolo colpo di stato tre

Oltre al corpo della serratura che giriamo spesso, il cilindro della serratura è anche un luogo che spesso tocchiamo. Dopo molto tempo, la chiave non sarà liscia durante il processo di collegare e scollegare. Pertanto, dobbiamo aggiungere un po 'di lubrificazione al cilindro della serratura. L'articolo, ovviamente, il cilindro della serratura non è assolutamente in grado di aggiungere lubrificante o sostanze oleose, quindi, dovremmo scegliere di aggiungere della polvere di grafite, che è il nucleo in polvere, che può lubrificare al meglio il nucleo della serratura.

Un paio di: Efficace dispositivo di fissaggio della coppia

IL prossimo Articolo: La fibbia di serraggio