Ricerca
Banner

Precisione di lavorazione

Date:Jun 15, 2018

Il livello di livello tecnologico e il contenuto scientifico e tecnologico della produzione di stampi è diventato il principale simbolo del livello tecnologico e della produzione di prodotto di un paese. Determina la qualità, l'efficienza e la forza di sviluppo di nuovi prodotti di un prodotto a un livello elevato e determinerà una produzione nazionale. Competitività internazionale dell'industria. Secondo i progressi del mercato degli stampi domestico e internazionale, gli esperti di stampaggio hanno ipotizzato che in futuro, dopo la muffa cinese attraverso la ristrutturazione della struttura, la precisione dello stampo sarà sempre più elevata. Le muffe sono le attrezzature di processo di base prodotte dall'industria. Nell'elettronica, nelle automobili, nei motori, negli elettrodomestici, nei contatori, negli elettrodomestici e nei prodotti di comunicazione, dall'80% al 90% di parti e componenti si basa sulla formazione di stampi. La forma dello stampo determina l'aspetto di questi prodotti. La qualità della lavorazione e la precisione dello stampo determinano anche la qualità di questi prodotti.


Con l'aumento degli standard economici e di vita, anche il numero di auto è aumentato. Quando abbiamo visto così tante macchine, non abbiamo potuto fare a meno di realizzare l'enorme produzione dietro le fabbriche di produzione. Indubbiamente, l'industria della muffa cinese ha guidato lo sviluppo dell'industria automobilistica. Qual è l'impatto della muffa sulla produzione automobilistica? Quali sono i requisiti per le operazioni di produzione di automobili?

I vantaggi dell'utilizzo degli stampi sono la riduzione dei costi, il risparmio di tempo e l'aumento dell'efficienza produttiva, in modo che le aziende possano rimanere invincibili nella competizione feroce di oggi. Tuttavia, lo stampo viene ora utilizzato nella produzione automobilistica, o componenti in plastica, luci, gusci in acciaio e altri accessori. La vera macchina per la mobilità cardiaca della macchina adotta ancora tecniche di taglio e non ha adottato tecniche di stampo.
A meno che la macchina non possa usare le abilità dello stampo, l'albero motore usato nell'auto non può usare questa tecnica. Per quale motivo? Tutti noi comprendiamo che i componenti che usano la tecnica di stampaggio sono certamente abituali e che esso stesso chiede di misurare la magrezza, e deve essere modellato. Come l'albero motore, la biella è così spessa, con il diametro dei componenti, da utilizzare lo stampaggio della matrice o difficile da misurare. Il più accettato oggi è usare un dado per creare uno spazio per l'albero motore.

Quando la precisione di lavorazione è molto alta, gli stampi spesso non sono sufficienti. La precisione degli stampi fini e dettagliati di oggi è all'incirca nell'intervallo da 0,1 a 0,01 mm. Questo è un significativo passo avanti rispetto agli stampi precedenti. Tuttavia, questi componenti, come il motore di mobilitazione, richiedono una precisione inferiore al millesimo di millimetro e anche meno. Pertanto, oggi non si tratta di toccare lo stampo completamente sostituire il processo di taglio.

Un paio di: Produzione e trasformazione

IL prossimo Articolo: Porta asciugamani