Ricerca
Banner

Introduzione al processo operativo sicuro della segatrice

Date:Jan 16, 2019

Introduzione al processo operativo sicuro della segatrice

1 Indossare un lavoro in generale e un cappello di lavoro.

2 Controllare le istruzioni del programma elettrico, la lubrificazione, le parti di raffreddamento e la morsa prima dell'uso, quindi correre per alcuni minuti senza carico.

Il fissaggio del materiale da taglio 3 dovrebbe essere fissato, soprattutto per più pezzi di serraggio per verificare se è completamente serrato.

4 Se il materiale da tagliare è grande, non dovrebbe essere bloccato in più pezzi. Dovrebbe essere bloccato saldamente dopo il taglio in un unico pezzo.

5 Il sollevamento e lo scarico di materiali lunghi dovrebbe prestare attenzione alla presenza di persone intorno, se c'è una staffa più lunga della superficie del letto, l'operazione di due o più persone dovrebbe essere diretta da una persona e coordinarsi tra loro.

6 Selezionare le specifiche di taglio appropriate in base alla varietà e alla durezza del materiale. Il materiale con durezza troppo alta dovrebbe essere ricotto e quindi segato.

L'inclinazione della lama della 7 seghe dovrebbe essere corretta in tempo. Caricare saldamente la sega per evitare rotture.

8 lama della sega nel mezzo della rottura per spegnere la potenza, quindi cambiare, girare il pezzo e tagliare la nuova sega.

9 La lama della sega circolare deve essere coperta con una copertura protettiva e la testa e le mani non devono essere vicine alla lama della sega corrente.

10 spazi vuoti dovrebbero essere impilati ordinatamente e senza intoppi per evitare che cadano, collassino e colpiscano il passaggio.

Un paio di: Punti di attenzione del processo di pressofusione

IL prossimo Articolo: Il movimento di base del processo di piegatura