Ricerca
Banner

Come distinguere tra molle di tensione, molle, molle di compressione?

Date:Apr 09, 2018

Come distinguere tra molle di tensione, molle, molle di compressione?

Finché il materiale della molla può seguire bene la legge di Hooke dopo l'avvolgimento e il trattamento termico, cioè la deformazione è proporzionale al carico, e il bilanciamento della molla prodotto da una molla di tensione o una molla di compressione, non dovrebbe esserci differenza significativa nella sua prestazioni e utilizzo.
La molla di tensione può sospendere direttamente oggetti pesanti; può anche appendere una manica capovolta per sostenere il peso dall'estremità superiore della manica.


La molla di compressione può supportare direttamente il peso; può anche supportare un'asta del nucleo e il peso è sospeso dall'estremità inferiore dell'asta del nucleo.

La molla di tensione è utilizzata per praticare i muscoli pettorali. Ora le molle di tensione sono generalmente a doppio scopo e possono anche essere utilizzate come pinze. Le braccia sono utilizzate per esercitare vari muscoli sul braccio. Ci sono molti modi per esercitare. I due dispositivi sono essenzialmente diversi.

Il primo:

La molla di compressione e la molla di trazione sono diverse per forma e forma e non possono sostituire l'installazione. Quindi, a seconda di cosa hai installato, sai quale molla usare.


La seconda domanda:

Il colore della molla illustra il materiale utilizzato per la primavera. 2. Elaborazione post primavera. 3. Il colore rappresenta il peso. È principalmente la molla rettangolare nella molla di compressione.

Un paio di: Operazione di stampaggio dei metalli

IL prossimo Articolo: Molla a gas