Come scegliere una molla di compressione
1. (Molla a compressione) La molla di compressione non ha alcun effetto di pre-carico. La molla è distorta a causa della molla che si apre. La molla è più stabile se precaricata.
2. Quando la molla di compressione viene posizionata orizzontalmente, il perno di guida e la molla saranno usurati e incrinati.
3. Senza il funzionamento a molla, è facile formare il fondo della molla e la distorsione del corpo quando viene utilizzato senza supporto a molla. L'alta pressione della parte di torsione è la causa della rottura della molla. È necessario utilizzare la guida del diametro interno. Guide a perno o diametro esterno e altre attrezzature.
4. Superando l'applicazione della quantità massima di serraggio (300.000 condizioni, il funzionamento del giunto è lungo e denso): la pressione si verifica per formare il danno e l'operazione di chiusura e chiusura renderà gradualmente la linea della molla vicina, a causa del numero della molla Quando l'altezza aumenta, la curva di carico aumenta e l'alto stress provoca la rottura della molla. La molla di compressione non deve essere utilizzata più di 300.000 volte.
5. Quando la planarità della superficie di montaggio è scarsa, la molla di compressione sarà distorta e si verificherà una rottura ad alta pressione. Quando il parallelismo è scarso, la molla sarà attorcigliata e verranno usate oltre 300.000 volte per formare la fessura primaverile. Non migliorare sotto le condizioni operative di 300.000 volte. Il parallelismo della superficie di montaggio.
Un paio di: Corrosione di primavera
IL prossimo Articolo: Parametri fisici primaverili