Ricerca
Banner

Come scegliere una molla di compressione

Date:Jun 25, 2019

Come scegliere una molla di compressione

1. (Molla a compressione) La molla di compressione non ha alcun effetto di pre-carico. La molla è distorta a causa della molla che si apre. La molla è più stabile se precaricata.
2. Quando la molla di compressione viene posizionata orizzontalmente, il perno di guida e la molla saranno usurati e incrinati.
3. Senza il funzionamento a molla, è facile formare il fondo della molla e la distorsione del corpo quando viene utilizzato senza supporto a molla. L'alta pressione della parte di torsione è la causa della rottura della molla. È necessario utilizzare la guida del diametro interno. Guide a perno o diametro esterno e altre attrezzature.
4. Superando l'applicazione della quantità massima di serraggio (300.000 condizioni, il funzionamento del giunto è lungo e denso): la pressione si verifica per formare il danno e l'operazione di chiusura e chiusura renderà gradualmente la linea della molla vicina, a causa del numero della molla Quando l'altezza aumenta, la curva di carico aumenta e l'alto stress provoca la rottura della molla. La molla di compressione non deve essere utilizzata più di 300.000 volte.
5. Quando la planarità della superficie di montaggio è scarsa, la molla di compressione sarà distorta e si verificherà una rottura ad alta pressione. Quando il parallelismo è scarso, la molla sarà attorcigliata e verranno usate oltre 300.000 volte per formare la fessura primaverile. Non migliorare sotto le condizioni operative di 300.000 volte. Il parallelismo della superficie di montaggio.


Primavera del pavimento ginnastica per attrezzature sportive

Un paio di: Corrosione di primavera

IL prossimo Articolo: Parametri fisici primaverili