Ricerca
Banner

Gli stampi hardware hanno una forte competitività

Date:Jan 02, 2019

I maggiori vantaggi e punti di forza risiedono nelle imprese private e nelle industrie tradizionali. Per entrare nel mercato di fascia alta, è inseparabile dall'alta tecnologia.

Recentemente, la Senior Technical School e il Modern Manufacturing Engineering Research Institute della Zhejiang University sono sposati. Le due parti costruiranno un design digitale rapido e un centro di test di precisione per servire l'industria locale degli stampi.

Con lo sviluppo dell'industria degli stampi hardware nazionale, la concorrenza di varie province è diventata sempre più agguerrita e la concorrenza disordinata nel settore degli stampi hardware ha iniziato a manifestarsi. Anche le carenze di hardware a basso costo, qualità della struttura del prodotto e basso contenuto tecnico sono sempre più esposte.

Negli anni '60, l'industria degli stampi hardware ha iniziato a salire nel Mar Cinese Meridionale e ha raggiunto il suo picco alla fine degli anni '80. A quel tempo, la soglia del settore degli stampi hardware era molto bassa e non era necessaria alcuna tecnologia. Se acquistassi vecchie attrezzature per 30.000 yuan, potresti aprire una fabbrica di lavorazione di stampi in metallo in stile domestico. Dopo più di 40 anni di sviluppo, ci sono state più di 10.000 aziende di elaborazione di stampi e hardware e la maggior parte di esse sono piccole imprese ad alta intensità di manodopera.

Luo Baihui, segretario generale della International Model Association, ha affermato che le attuali imprese private di stampo domestico hanno generalmente risorse di attrezzature avanzate e l'applicazione della tecnologia è relativamente avanzata. La nuova tecnologia può essere ampiamente e rapidamente applicata nel settore, dalla progettazione e produzione alla produzione di materiali correlati, al trattamento termico, ecc. Catena, i vantaggi dell'integrazione sono eccezionali. Tuttavia, a causa della mancanza di fondi e della mancanza di marchi privati, le imprese di stampi hardware aumenteranno gli investimenti nella gestione e nella trasformazione tecnologica, espanderanno la proporzione di prodotti di fascia alta e istituiranno un reparto vendite interno per espandere attivamente il mercato nazionale.

Un paio di: La molla negli interruttori di isolamento

IL prossimo Articolo: Quali sono gli stati operativi della molla di compressione?