Ricerca
Banner

Hardware in Cina

Date:Oct 12, 2018

In primo luogo, con il continuo sviluppo dell'economia, l'industria di trasformazione degli utensili in acciaio inossidabile della Cina è diventata gradualmente la forza principale dell'industria mondiale degli utensili hardware. In alcuni paesi sviluppati, in particolare in Africa, in Medio Oriente e in altri paesi in via di sviluppo, la domanda di strumenti hardware è in aumento di oltre il 10% l'anno.
In secondo luogo, lo sviluppo dell'e-commerce. Nel campo dell'e-commerce, la potenza di questa innovazione è ancora più forte. Se i commercianti tradizionali continuano a rimanere sul vecchio argomento se l'e-commerce è adatto alla distribuzione di hardware, l'unica cosa che attende è di essere eliminata. Come azienda, non c'è forza e capacità di sviluppare un'enorme piattaforma di e-commerce. Questo è ciò che gli operatori devono fare. Anmei Mall ha investito nella costruzione del sito di e-commerce, con un investimento di oltre 50 milioni di yuan. Oggi ci sono state piccole scoperte in questo settore. Un gran numero di proprietari di marchi ha iniziato ad accettare il modello di mall online per svolgere affari e migliorare efficacemente le proprie performance di vendita.
In terzo luogo, con la crescente concorrenza globale, al fine di migliorare la competitività, il capitale industriale è diventato un tema importante del settore.
4. Le esigenze dei prodotti hardware nazionali nel mercato internazionale si svilupperanno e cambieranno gradualmente. Ci saranno requisiti più elevati per la qualità, il confezionamento e il periodo di consegna dei prodotti cinesi, e anche gradualmente si estenderanno al processo di produzione e alla ricerca e sviluppo del prodotto, ai prodotti e alla protezione ambientale. La combinazione di risorse energetiche e umanistiche. L'enorme mercato e la gravità centrale attrarranno ulteriormente i centri di produzione delle multinazionali hardware in Cina.
5. Fornire una piattaforma per nuovi modelli di vendita. Alla Shanghai Hardware Show di marzo è apparso un nuovo distributore. Hanno preso la distribuzione del prodotto one-stop come nucleo, la catena nazionale come modello di business, la distribuzione logistica unificata e il servizio post-vendita, e il capitale come il grande Grande, sta aprendo una nuova competizione commerciale hardware. L'autore ritiene che, sebbene questo sia solo un inizio, rappresenta una tendenza e il nuovo modello presta maggiore attenzione a piattaforme, sistemi e servizi. L'industria dell'hardware si riflette anche più nella piattaforma di e-commerce.
6. Creare un nuovo modello di sviluppo. Lo sviluppo e la costruzione del mercato hardware e elettrico tradizionale è dominato dal modello di sviluppo immobiliare e le modalità di vendita al dettaglio e di leasing formano un semplice rapporto di cooperazione con i commercianti. In questo modo, per gli sviluppatori, la pressione finanziaria è ridotta, l'operazione è semplice, ma l'inconveniente è che non può attirare l'ingresso di risorse del marchio. Esistono molti nuovi modelli di sviluppo, come la creazione di una sala espositiva per il marchio hardware, che fornisce una piattaforma di vendita con prodotti di marca a un costo di 0. La società organizza il personale per condurre la gestione del negozio, l'immagine unificata e il servizio unificato. Dopo vendite, commercianti e aziende passano profitti. Diviso in una situazione win-win. Per la società, il reddito da locazione originario è stato realizzato mediante la vendita di prodotti, ma l'effetto era quello di raccogliere buoni marchi e costruire una piattaforma di marca, rompendo così le carenze del mercato professionale.

Un paio di: Processo di fusione

IL prossimo Articolo: bulloni