Ricerca
Banner

Industria degli accessori hardware

Date:Jun 14, 2018

Il settore degli accessori hardware in Cina, che si tratti dell'industria manifatturiera o della distribuzione, nel processo di sviluppo da un grande paese a un paese forte, il numero di imprese sarà sempre meno, la scala e la forza delle imprese sarà sempre più grande, inevitabilmente prendere un marchio, fare affidamento Con il suo contenuto tecnologico, basandosi sul suo forte capitale, ha implementato operazioni transregionali, transnazionali, di gruppo e concatenate.

Recentemente, l'Associazione dei consumatori di Pechino ha condotto una prova comparativa dei prodotti per alcuni dei rubinetti ceramici sigillati attualmente sul mercato. Ieri, l'Associazione dei consumatori di Pechino ha annunciato i risultati dei test comparativi. I risultati hanno mostrato che dei 50 rubinetti ceramici testati, il 34% non ha rispettato lo standard. I risultati del test hanno nuovamente messo in discussione la qualità dell'hardware idraulico.

Secondo i test, 50 campioni avevano solo due rubinetti con elementi privi di piombo precipitati entro 10 o 24 ore dalla conservazione dell'acqua. Gli esperti hanno sottolineato che i rubinetti con materiali di scarsa qualità probabilmente supereranno il contenuto di piombo "acqua per la notte" che viene mantenuto. Se il volume supera un certo livello, porterà ad avvelenamento da piombo.

I campioni di test comparativi erano tutti rubinetti da cucina sigillati in lamiera, che coinvolgevano 50 campioni prodotti da 50 aziende in otto province e città tra cui Pechino, Shanghai, Guangdong, Fujian, Zhejiang, Jiangsu, Jiangxi e Hebei. Affidando il Centro nazionale per l'industria dei materiali da costruzione, il centro di ispezione, ispezione e collaudo dei prodotti idraulici per testare l'imballaggio del logo del rubinetto, il test di nebbia salina, il flusso, le prestazioni di tenuta, l'efficienza idrica e la concentrazione di piombo, ci sono 17 campioni di rubinetto in 50 campioni. Il progetto non è riuscito a soddisfare i requisiti standard, pari al 34%.

È stato riferito che il motivo per cui l'acqua durante la notte che non raggiunge il rubinetto standard è soggetta a un eccesso di piombo è dovuto al fatto che la maggior parte dei rubinetti in ceramica sono stati sottoposti a restrizioni di processo e sono per lo più fusi in leghe di rame. Tuttavia, gli elementi di piombo nelle leghe di rame sono esposti all'aria e le superfici sono molto veloci. L'ossidazione produce un film protettivo, ma l'acqua può portare via il film protettivo del piombo e portare alla precipitazione del piombo nel rubinetto.

Un paio di: Il foro della ruota suona una sorta di parte in metallo?

IL prossimo Articolo: Accessori per attrezzature mediche