Ricerca
Banner

Funzioni di Umbrella Springs

Date:Apr 08, 2018

Funzioni di Umbrella Springs


Le molle a ombrello sono i nomi collettivi di molle a trazione, molle a torsione e molle a pressione utilizzate negli ombrelli. L'uso di molle negli ombrelli è molto diffuso. Molle differenti svolgono ruoli meccanici diversi negli ombrelli. Gli accessori di primavera sono una parte importante dell'ombrello. I comuni sono la molla di sostegno della barra centrale, la molla di posizionamento a forma di Z, la molla di pressione del telaio dell'ombrello, la molla dell'ombrello di chiusura, la molla di tensione di apertura e chiusura automatica e così via.

Le molle per ombrelli sono principalmente realizzate in filo di acciaio al carbonio. Il filo di acciaio al carbonio può essere suddiviso in acciaio al carbonio ordinario (più alto contenuto di fosforo e zolfo) in base alla qualità dell'acciaio e acciaio al carbonio di alta qualità (contenuto inferiore di fosforo e zolfo). ) e acciaio di alta qualità (fosforo inferiore, zolfo) e acciaio di qualità premium. Le molle a ombrello sono generalmente lavorate con filo di alta qualità in acciaio al carbonio di alta qualità. Hanno una forte elasticità, una qualità relativamente stabile e una maggiore resistenza alla fatica rispetto ad altri materiali. La cosa principale è che il prezzo è relativamente più economico.

Funzione della molla dell'ombrello: la molla dell'ombrellone supporta principalmente le costole e il telaio dell'ombrello e posiziona la manica di plastica e il pezzo di arco in modo che il panno dell'ombrello sulla superficie quando l'ombrello è aperto non si capovolga perché la diffusione è troppo grande, in modo che l'intero ombrello possa essere usato più saldamente. E regola automaticamente la distanza dell'ombrello da aprire.

Un paio di: Molla lo sviluppo della tecnologia di elaborazione

IL prossimo Articolo: Tecnologia di rinforzo della primavera