Ricerca
Banner

Domande frequenti sullo stampaggio di precisione

Date:Sep 18, 2019

Domande frequenti sullo stampaggio di precisione

I problemi comuni dello stampaggio di metalli includono: deformazione di parti di stampaggio di precisione, sbavature, ecc .; Fratture, deformazioni, abrasioni superficiali, deformazione angolare, ecc. La flangia della parte profonda del disegno è piegata, la parete profonda del disegno è spiegazzata, il muro profondo del disegno è danneggiato e il disegno è incrinato. Fessure sul fianco, irregolarità nella forma sporgente, ecc.

La soluzione ai problemi più comuni: la progettazione della matrice dovrebbe avere un valore di gioco della matrice convesso ragionevole, raggio dell'angolo del cerchio e precisione di lavorazione. Quando si progetta il dado di piegatura, è necessario adottare misure efficaci per ridurre il rimbalzo e sottrarre la quantità di rimbalzo dal dado. Design ragionevole degli angoli arrotondati per evitare la flessione. Quando disegni in profondità, usa l'anello per bordi per prevenire le rughe e la pressione dovrebbe essere moderata; Ridurre la resistenza al disegno con una corretta lubrificazione per evitare che lo stampo si attacchi o tira attraverso il pezzo; Utilizzare olio per stampaggio professionale che soddisfi i requisiti di processo.


Un paio di: I materiali delle molle utilizzati a bassa temperatura dovrebbero avere una buona tenacità alle basse temperature

IL prossimo Articolo: Attrezzatura per fermentazione della birra con camicia / serbatoi di fermentazione della birra