Ricerca
Banner

Caldaia per formaggi di piccole dimensioni con riscaldamento elettrico

Date:Oct 28, 2019

1. Questa vasca per formaggio è composta da una vasca a tripla parete, isolata, oblunga o rotonda in acciaio con un agitatore a soffitto.

2. Il meccanismo di agitazione della vasca oblunga è azionato da due motori: uno per lo spostamento longitudinale e uno per il movimento rotatorio.

3. Il pannello di controllo è installato nella sovrastruttura. Su questo pannello possono essere eseguiti vari programmi di agitazione, taglio e ribaltamento.

4. Tutti i programmi sono controllati automaticamente da un armadio che gestisce i vari componenti del convertitore. È controllata la temperatura di precisione del latte in vasca da un sistema di termostato elettrico per far funzionare l'acqua di riscaldamento della valvola del vapore.

5. La vasca oblunga per formaggio è dotata di un controller di processo completamente automatico. Questo controller consente di memorizzare ed eseguire programmi per una serie di processi per la produzione di tipi di formaggi. Questo aiuta a garantire una qualità uniforme del formaggio.

6. La velocità di miscelazione è regolabile in frequenza variabile, 5-50 giri al minuto.


Un paio di: mini attrezzature per birrerie

IL prossimo Articolo: Quando si blocca il dado in acciaio inossidabile