Ricerca
Banner

Sviluppo di sistemi di controllo numerico

Date:Nov 16, 2018

Con il continuo sviluppo dei sistemi di controllo numerico, i produttori richiedono sempre più l'automazione delle macchine utensili. La modalità di produzione moderna prevede requisiti più elevati per le apparecchiature di produzione. In passato, quando la piegatrice veniva utilizzata per piegature multiple dell'utensile, era necessario eseguire più piegature dell'intero lotto contemporaneamente, il che richiedeva una costante non-stop. Il lavoro di rifornimento di carburante su e giù è molto inefficiente. Dopo il controllo tramite il sistema di controllo numerico, il rack e la corsa del cursore possono essere controllati con precisione, e più lotti di pezzi possono essere piegati in modo continuo e allo stesso lotto di prodotti può essere garantita un'elevata precisione di stampaggio. Allo stesso tempo, produrrà lo stesso lotto di prodotti prodotti con un'identità elevata, che può migliorare notevolmente l'efficienza produttiva e avere una promettente prospettiva di sviluppo.
L'essenza della piegatrice CNC è uno stampo CNC per la curvatura di lamiere sottili. Lo stampo è composto da una staffa, un piano di lavoro e una piastra di serraggio. La forza della piastra di pressione viene generata eccitando la bobina, completando in tal modo la relazione tra la piastra di pressione e la base. Il serraggio del piatto sottile. Grazie al metodo di bloccaggio della forza elettromagnetica, la piastra di pressione viene realizzata in base alle specifiche esigenze del pezzo, l'operazione è semplice e il pezzo con la parete laterale può essere lavorato.
Allo stato attuale, i produttori di macchine piegatrici in Cina si concentrano principalmente nel distretto di Bowang della città di Ma'anshan, nella provincia di Anhui. La maggior parte delle piegatrici cinesi sono di qui. Non è esagerato dire che "c'è una fabbrica ovunque". Le principali industrie in questo settore sono le macchine utensili per lamiera, ovvero piegatrici, cesoie e vari tipi di lame e piegatrici. Stampo per piegatrice. Dal momento che l'istituzione del distretto di Bowang, ha vinto cinque "titolo nazionale": nazionale cesoiatura a macchina utensile e lama caratteristica base industriale, nazionale famoso marchio area dimostrativa di cesoiatura industria delle macchine utensili, torcia nazionale high-end CNC macchina utensile e lama stampo base, paese Centro di supervisione e ispezione delle macchine utensili, serie nazionale di macchine utensili di esportazione, zona di dimostrazione della qualità e della sicurezza dei prodotti, prodotti industriali su scala nazionale, esportati in oltre 120 paesi e regioni in tutto il mondo. I cinque "caratteri nazionali" guidano le imprese industriali nel distretto di Bowang a guidare l'innovazione, la trasformazione e l'aggiornamento e ad accelerare lo sviluppo, spostandosi dal "Manufacturing di Bowang" al "Baowangzhi". (Introduzione: l'industria delle macchine da costruzione ha inaugurato una crescita elevata)
Come uno dei principali prodotti del distretto di Bowang, anche la piegatrice CNC è stata sviluppata con vigore. Le piegatrici CNC sono disponibili in diversi modelli, tipo G, tipo F e WC67K. La piegatrice per lamiera plastificata è sviluppata secondo il principio del riscaldamento e della fusione dolce delle lamiere di plastica, che è adatta all'angolo di piegatura di tutti i materiali termoplastici. Lo stampo per lamiera piegatrice CNC ha le seguenti caratteristiche: piegatura diretta, nessuna necessità di giunture, nessuna necessità di scanalature, nessuna necessità di utilizzare l'asta di saldatura, il suo angolo di aspetto è bello e impermeabile, e la velocità di lavorazione è veloce, la superficie angolata è bello e la forza è alta. Trasforma la saldatura manuale in un funzionamento completamente automatico della macchina, migliora la qualità, migliora l'efficienza della manodopera, riduce i costi di manodopera e accorcia notevolmente il ciclo di produzione del prodotto.
Le odierne piegatrici CNC sono in rapido sviluppo nell'applicazione di sistemi CNC, CAD e CAPP e flessibilità. Le piegatrici CNC hanno un ruolo estremamente importante e prospettive di sviluppo illimitate nella formazione di parti moderne in lamiera. Affrontando la nuova situazione dell'industria delle macchine utensili nel 2018, credo che la piegatrice CNC sarà sviluppata meglio, miglior efficienza produttiva per i produttori e promuoverà il progresso del settore delle macchine utensili.

Un paio di: Selezione della molla

IL prossimo Articolo: L'anello della pila di tenuta