Ricerca
Banner

Necessità quotidiane e industria hardware

Date:Jun 06, 2018

Necessità quotidiane e industria hardware, inclusi accendini, giocattoli, serrature, cerniere per porte, attrezzature da palestra, materassi, divani, hardware, filo di acciaio, fermi non standard, ecc., In termini di quantità, la domanda di molle è la più grande, con centinaia di miliardi. , I requisiti tecnici non sono elevati, il prezzo è molto basso, generalmente prodotto dalla piccola fabbrica di primavera sparsi nel paese, Guangdong Aofeng impianto di primavera, hanno un vantaggio unico in termini di costi, grande impianto di primavera è difficile competere con loro. Secondo Luo Baihui, segretario generale dell'International Tool & Die Hardware e Plastic Industry Suppliers Association, il mercato interno ha avuto una forte domanda di prodotti hardware di uso quotidiano, che ha portato alla crescita di molle non standard per l'abbinamento della molla cavi in filo d'acciaio, che ha provocato la nascita di nuove società primaverili di volta in volta. In futuro, la domanda del mercato aumenterà dal 7% al 10% all'anno. Dopo l'adesione della Cina all'OMC, il volume delle esportazioni di prodotti hardware giornalieri è aumentato significativamente e la domanda di primavera è stata guidata. Tuttavia, a causa dell'influenza della domanda del mercato internazionale e delle barriere commerciali, il mercato internazionale ha le sue incertezze.

Il mercato degli strumenti e delle apparecchiature avvia il recupero

Prodotti tipici di strumentazione e molle elettroniche ed elettriche come molle a spazzole, molle di commutazione, molle per macchine fotografiche, molle per tastiera di computer e molle per strumentazione. Tali molle comprendono molle a balestra, molle di guida e molle di ritegno non standard per fili di acciaio metallici. Il materiale del prodotto e i requisiti tecnici variano notevolmente. Negli ultimi anni, la strumentazione domestica, le industrie elettroniche ed elettriche sono state influenzate dai prodotti importati e sono state generalmente lente. I produttori primaverili che li sostenevano sono stati appesantiti e hanno recentemente recuperato e recuperato.

Il mercato dei prodotti industriali e minerali si sta adeguando

Il mercato dei prodotti industriali e minerali comprende macchinari tessili dalle molle a culla alle molle chimiche, interruttori di centrali elettriche e molle di sospensione, molle per bulldozer, ecc., Che coprono i settori industriali diversi dall'industria dei trasporti. Il materiale, i requisiti tecnici e i processi dei prodotti La differenza è enorme. La domanda di molle è direttamente proporzionale alla domanda del mercato per i materiali di produzione e alla scala dei progetti infrastrutturali. È stato interessato dalla struttura industriale alcuni anni fa. Questo mercato è stato in uno stato imbarazzante e recentemente ha preso piede, ma non ha ancora eliminato gli aggiustamenti. La situazione.

Un paio di: Applicazioni a molla di compressione

IL prossimo Articolo: Produzione di stampo