Ricerca
Banner

Concorrenza nel settore della timbratura

Date:Sep 03, 2018

La concorrenza nell'industria dello stampaggio continua ad aumentare e molti impianti di stampaggio stanno affrontando prezzi in aumento dai clienti a valle. Ridurre efficacemente il costo delle parti di stampaggio dei metalli è diventato un problema urgente per ogni fabbrica di stampaggio. Quindi, come dovrebbe la fabbrica di stampaggio ridurre in modo efficace e ragionevole il costo delle parti stampate in metallo? Xiaobian di oggi è un'analisi dettagliata per tutti:

Innanzitutto, scegli un processo di stampaggio perfetto

Prima della produzione delle parti di stampaggio dei metalli, è necessario formulare un processo di stampaggio perfetto. Solo un processo di stampaggio ragionevole può garantire meno errori e meno sprechi nell'effettivo processo di produzione e, allo stesso tempo, aumentare notevolmente la produzione dei prodotti.

In secondo luogo, un buon stampo muore

Le parti stampate in metallo devono essere lavorate direttamente per stampaggio, quindi è necessario garantire la qualità dello stampo, in particolare per la produzione in serie di parti stampate in metallo, la qualità dello stampo influisce notevolmente sul costo delle parti stampate in metallo.
Parti di stampaggio del metallo

Inoltre, è necessario ridurre al minimo il processo di produzione del prodotto in circostanze ragionevoli.

In terzo luogo, l'uso della produzione automatizzata

Oggigiorno, le parti di stampaggio dei metalli, specialmente quelle con un peso relativamente piccolo, sono spesso il costo del lavoro. Pertanto, l'implementazione dell'automazione di stampaggio è diventata una tendenza imperativa.

In quarto luogo, provare a utilizzare la modalità continua

Stampi a stampo continuo devono essere utilizzati per l'automazione di stampaggio, ma viene utilizzata la stampa manuale e, per alcuni prodotti, vengono considerati matrici continue semplici quando possibile.

In quinto luogo, l'uso razionale dei materiali

Per prodotti che non sono esigenti, è possibile fare pieno uso della produzione di scarti. Per prodotti con requisiti più elevati, fare pieno uso dei materiali durante la progettazione dello scarico e ridurre la percentuale di rifiuti.

Ovviamente, riducendo il costo delle parti stampate in metallo, ogni fabbrica di stampaggio ha il proprio set di idee e soluzioni. Per diversi prodotti, dobbiamo anche analizzare la situazione specifica, ma alla fine, lavoriamo ancora sodo su questi cinque aspetti.

Un paio di: La tradizionale industria cinese dell'automazione

IL prossimo Articolo: Quando si verifica un allarme sulla fresatrice