Ricerca
Banner

Macchine CNC

Date:Jun 08, 2018

Recentemente, si è appreso da New Wave CNC attrezzature (Suzhou) Co., Ltd. che il VM604F, un centro di lavoro verticale a 5 assi e il PM2506U, un portale a cinque assi sollevatore centro di lavorazione, superato con successo l'ispezione della qualità nazionale macchina utensile Centro di supervisione, la marcatrice Newway CNC. Il livello tecnico ha raggiunto un nuovo livello.

Centro di lavoro CNC 5 assi

È stato riferito che collegamento multi-asse CNC macchine utensili sono sempre stati un importante riferimento per misurare il livello tecnico delle aziende di macchine utensili, soprattutto lo sviluppo e la produzione di cinque-asse sollevatore macchine utensili. Dopo anni di accumulo di tecnologia, Newveill CNC con successo sviluppato e prodotto il VM604F, un centro di lavoro verticale simultaneo 5-assi e il cavalletto di 5 assi sollevatore PM2560U centro di lavorazione. In luglio 2017, professionisti dal centro di supervisione nazionale macchina strumento qualità effettuato ispezioni complete di questi cinque 5 assi di macchine utensili in termini di sicurezza, affidabilità, precisione e protezione dell'ambiente. Il rapporto di ispezione è stato rilasciato di recente, e più di 200 ispezione dati mostrano che gli indici di macchina utensile sono meglio le norme di controllo, dimostrando pienamente le prestazioni superiori di produzione di attrezzature di Newway CNC.

NewWell CNC attrezzature (Suzhou) Co., Ltd. si trova a Suzhou scienza e tecnologia della città e copre un'area di 200.000 metri quadrati. Ha un laboratorio di assemblaggio di temperatura controllata completa, un'officina di ispezione di precisione, un'officina meccanica di precisione, un laboratorio di trattamento termico, un workshop di spruzzatura e un centro logistico. Il workshop integrato produzione integrata di alto livello è il più grande produttore di macchine utensili di taglio dei metalli nella provincia di Jiangsu con la scala più grande, la varietà più completa e il più grande volume di esportazioni ed è anche uno dei più rapida crescita aziende nel settore delle macchine utensili di taglio dei metalli in Cina. Al momento, apparecchiature di controllo numerico Nuowei ha introdotto Pentaedri di primo livello europei e americani a cavalletto, coordinata files, plus orizzontale ad alta precisione, rettificatrici universali, rotaie di guida, ecc., come banchi da lavoro ed è equipaggiato con tre coordinate, interferometri laser, bilanciatori dinamici, banchi di prova per aumento temperatura dell'alberino, ecc. Apparecchiatura di prova di collaudo. L'azienda adotta il sistema di gestione avanzato di SAP, è impegnata nella ricerca di prodotti a zero difetti, per fornire ai clienti con attrezzature di lavorazione di CNC di alta qualità. Nuowei CNC azienda attualmente ha oltre 680 dipendenti e un valore della produzione annuale di 460 milioni di yuan. "L'azienda attribuisce grande importanza al prodotto R&D e design. L'Istituto di ricerca di macchina utensile Neway ha più di 100 ingegneri R&D nel settore domestico macchina utensile. Secondo il soggetto pertinente responsabile della società di Nuowei CNC, l'Istituto è posizionata per ricercare e sviluppare macchine utensili CNC di metà-a-high-end. Nei prossimi cinque anni, raggiungerà 300 R&D squadre.

Un paio di: Precisione dimensionale della parte di timbratura

IL prossimo Articolo: Quali sono i processi per la configurazione delle parti in gomma crude?