Ricerca
Banner

Industria dell'hardware cinese

Date:Oct 12, 2018

Attraverso il duro lavoro, l'industria hardware cinese ha finalmente introdotto buone notizie negli ultimi anni, il che è molto eccitante. Dopo dieci anni di sanguinose battaglie, l'industria dell'hardware ha vissuto alti e bassi, ed è diventata una potenza hardware, e si erge orgogliosamente in un mercato internazionale, di fronte a una fase d'oro di sviluppo. [2]
Con un fatturato annuo di 800 miliardi di yuan e 1 trilione di yuan, China Hardware, che ha fatto il salto e lo sviluppo dopo 10 anni di lotte, merita di essere classificata come un paese manifatturiero di livello mondiale. Con il ritmo della trasformazione, dell'aggiornamento e dell'innovazione, sta creando Paesi forti che stanno marciando in avanti. Gli esperti ritengono che questi dati siano pieni della storia dell'hardware cinese per 10 anni e della storia dell'upgrade. La creazione di questo miracolo storico è un'impresa privata che rappresenta il 99% dell'industria hardware cinese. È una transizione di successo da un'impresa familiare, collettiva e statale a un moderno sistema aziendale e un'impresa privata di successo. Dopo la riforma e l'apertura, l'industria dell'hardware ha assorbito più capitale privato. Dal passato periodo economico pianificato, è stato istituito un investimento di capitale limitato dello Stato per creare fabbriche, e ora il campo della concorrenza civile dei beni di consumo si è ritirato, fino a quando il capitale privato non domina.
Negli ultimi 10 anni, il piccolo sistema imprenditoriale individuale a conduzione familiare nei primi anni e le imprese collettive e statali che hanno perso la propria redditività a causa dei vincoli del sistema non sono più adatti allo sviluppo della nuova situazione . Come fanno le aziende di hardware a rompere la schiavitù ea camminare di nuovo? È lo stesso problema principale per le aziende di altre industrie manifatturiere in tutto il paese. È la risposta per trovare una via d'uscita nella riforma della privatizzazione e introdurre un sistema aziendale moderno.
Shenyang Zhuhai Double Happiness Pressure Cooker Company e Guangdong Wanjiale Gas Water Heater Company sono esempi della trasformazione di successo di imprese collettive e di proprietà statale. Per un certo periodo, Shenyang Double Happiness, una volta un grande successo, allentò la ricerca e lo sviluppo della tecnologia di base a causa di motivi istituzionali, e la compagnia stava morendo e andò sull'orlo del collasso. Di fronte alla dura realtà, Double Happiness ha accettato la riforma di questa potente droga. Anche se il trasferimento di 270 milioni di yuan di debito allo stesso tempo, ma il leader dell'impresa Jiang Tianen, capovolgere la tendenza a cadere, e alla fine rivitalizzare l'impresa. I prodotti del passato una sola varietà di pentole a pressione, hanno sviluppato una varietà di prodotti da cucina. Soprattutto dopo il 2000, Double Happiness ha lanciato una mossa importante a Zhuhai in passato. Dopo il duro lavoro, Double Happiness ha riacquistato la sua vitalità giovanile e le sue dimensioni, capacità produttiva e mercato hanno continuato ad espandersi. I prodotti vengono esportati in Europa, America, Sud-est asiatico e altri paesi e regioni. L'azienda non ha solo una fabbrica moderna, ma combina anche l'area della fabbrica con un giardino moderno, e lo spirito umanistico si irradia.
Rispetto alla trasformazione delle imprese statali e collettive, la trasformazione delle imprese private a conduzione familiare deve provenire da molti sentimenti e, combinata con le loro stesse realtà, ciascuna ha le sue caratteristiche.
Guangdong Wanhe New Electric Co., Ltd. è stata trasformata da un atterraggio morbido interno. Dopo essere entrato nel nuovo secolo, il presidente Lu Chuqi ha proposto che l'azienda di famiglia fosse una famiglia aziendale. Nell'implementazione aziendale del sistema di business department, dall'approvvigionamento delle materie prime ai prodotti, dalla ricerca e sviluppo tecnologico allo sviluppo del mercato, tutti i reparti sono pienamente responsabili, rompendo le imprese private sempre più grandi e crescenti. Oggi, Wanhe è diventata una società quotata in borsa e sta dimostrando il suo potere di sviluppo su larga scala. Nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia con diritti di proprietà intellettuale indipendenti, molte tecnologie hanno colmato il vuoto domestico. Alcuni progetti sono stati inclusi anche nel programma National Spark. Hanno colmato le lacune tecniche dei principali progetti nazionali nove volte e ottenuto centinaia di brevetti nella tecnologia di prodotto.
China Hardware è elencata come una potenza manifatturiera di livello mondiale. A livello aziendale, è una solida spinta per un gran numero di leader che sono cresciuti. Si può dire che la riforma e l'apertura hanno raccolto una generazione di talenti imprenditoriali. La più grande caratteristica del moderno sistema aziendale è la trasformazione delle imprese a conduzione familiare e delle imprese collettive e statali dal sistema azionario. Questa trasformazione ha avuto chiaramente successo nel settore dell'hardware cinese.

Un paio di: La differenza tra molla in acciaio inossidabile e molla in acciaio al carbonio

IL prossimo Articolo: La scheggia di precisione