Ricerca
Banner

L'industria della muffa cinese si sta sviluppando in buono stato

Date:Dec 29, 2018

Negli ultimi anni, l'industria della muffa cinese si sta sviluppando in buono stato. Con il continuo miglioramento del livello industriale, l'industria degli stampi avrà delle conquiste. Tuttavia, allo stesso tempo di sviluppo, l'industria della muffa in Cina ha ancora un basso livello di tecnologia, industrie sparse e strutture irragionevoli. Secondo gli esperti competenti, attualmente l'industria cinese degli stampi è ancora un'industria in crescita e ci vuole un considerevole periodo di tempo per raggiungere l'attuale livello di sviluppo dei paesi sviluppati. In questa fase, gli stampi hardware hanno una forte competitività. I maggiori vantaggi e punti di forza risiedono nelle imprese private e nelle industrie tradizionali. Per entrare nel mercato di fascia alta, è inseparabile dall'alta tecnologia. Recentemente, la Senior Technical School e il Modern Manufacturing Engineering Research Institute della Zhejiang University sono sposati. Le due parti costruiranno un design digitale rapido e un centro di test di precisione per servire l'industria locale degli stampi.

Al fine di raggiungere o superare il livello dei paesi sviluppati, l'industria della muffa cinese deve continuare a portare avanti l'innovazione tecnologica e la riforma della gestione. Secondo gli esperti competenti, attualmente le imprese cinesi sono ancora deboli nella gestione e nella tecnologia. Attraverso metodi di gestione scientifica e innovazione tecnologica, l'industria cinese della muffa raggiungerà risultati ancora più notevoli. Con lo sviluppo dell'industria degli stampi hardware nazionale, la concorrenza di varie province è diventata sempre più agguerrita e la concorrenza disordinata nel settore degli stampi hardware ha iniziato a manifestarsi. Anche le carenze di hardware a basso costo, qualità della struttura del prodotto e basso contenuto tecnico sono sempre più esposte.

Negli anni '60, l'industria degli stampi hardware ha iniziato a salire nel Mar Cinese Meridionale e ha raggiunto il suo picco alla fine degli anni '80. A quel tempo, la soglia del settore degli stampi hardware era molto bassa e non era necessaria alcuna tecnologia. Se acquistassi vecchie attrezzature per 30.000 yuan, potresti aprire una fabbrica di lavorazione di stampi in metallo in stile domestico. Dopo più di 40 anni di sviluppo, ci sono state più di 10.000 aziende di elaborazione di stampi e hardware e la maggior parte di esse sono piccole imprese ad alta intensità di manodopera.

Attualmente, le imprese di stampi private nazionali hanno generalmente risorse di attrezzature avanzate e l'applicazione della tecnologia è relativamente avanzata. La nuova tecnologia può essere ampiamente e rapidamente applicata nel settore. Dalla progettazione e produzione alla produzione di materiali correlati e al trattamento termico, si forma la catena industriale e i vantaggi dell'integrazione sono eccezionali. Allo stato attuale, a causa della mancanza di fondi e della mancanza di marchi privati, le aziende metalmeccaniche aumenteranno gli investimenti nella gestione e nella trasformazione tecnologica, espanderanno la proporzione di prodotti di fascia alta e istituiranno dipartimenti di vendita nazionali per espandere attivamente il mercato nazionale. In termini di tecnologia, l'industria degli stampi in Cina ha bisogno di attuare con forza la ricerca e lo sviluppo della tecnologia, assorbire continuamente la tecnologia di produzione di stampi avanzata straniera, digerire e assorbire sulla base della tecnologia originale ed effettuare l'innovazione secondaria; nella gestione, dobbiamo rompere le dimensioni e l'industria dell'industria degli stampi in Cina. Mancate pratiche di management irragionevoli come la struttura, l'introduzione di metodi avanzati di gestione e talenti gestionali, e sradicando gradualmente le pratiche scorrette di gestione nell'industria della fonderia cinese.

Un paio di: Macchine per formatura di fili

IL prossimo Articolo: Il processo e le fasi della lavorazione di precisione