Ricerca
Banner

bulloni

Date:Nov 17, 2018

La prima e più ovvia è la differenza di aspetto.
1, bulloni hardware spesso si riferiscono a teste, punti di grandi dimensioni, come bulloni esagonali;
2, la vite è fissata a un piccolo punto, come ad esagono incassato, testa a testa piatta / testa piatta / grande testa piatta / vite a testa tonda;
3. Il perno dovrebbe essere senza testa e non può essere ruotato con uno strumento.
4. Punti comuni: tutti sono elementi di fissaggio filettati.
5, come mostrato nella figura:
Bulloni esagonali
Perno filettato N. 1
Usa la differenza
Bullone: parti meccaniche, viteria cilindrica con dadi. Un tipo di dispositivo di fissaggio costituito da una testa e una vite (un cilindro con una filettatura esterna) deve essere dotato di un dado per il fissaggio delle due parti con fori passanti. Questo tipo di connessione è chiamato connessione bullonata. Se il dado è svitato dal bullone, le due parti possono essere separate, quindi la connessione del bullone è una connessione staccabile.
Scopo della classificazione (Guida alla lettura: quali sono i vantaggi del processo di stampaggio a freddo? Analisi del processo di stampaggio a freddo dei fissaggi)
1. bm = 1d prigionieri sono generalmente utilizzati per la connessione tra due connettori in acciaio; bm = 1.25d e bm = i prigionieri 1.5d sono generalmente utilizzati per i giunti in ghisa collegati all'acciaio. La connessione tra i pezzi; il perno bm = 2d è generalmente utilizzato per il collegamento tra il pezzo collegato in lega di alluminio e il pezzo collegato in acciaio. Il primo connettore ha un alesaggio internamente filettato e quest'ultimo connettore ha un foro passante.
2. Entrambe le estremità dei perni a testa doppia devono essere abbinati a dadi e rondelle per le due parti collegate con fori passanti.
Un'estremità del perno di saldatura è saldata alla superficie del pezzo collegato, e l'altra estremità (estremità filettata) passa attraverso il pezzo collegato con il foro passante, quindi la rondella viene inserita e il dado viene avvitato per collegare i due parti collegate in un unico pezzo.
Borchia: un tipo di chiusura che non ha testa e ha solo fili su entrambe le estremità. Durante il collegamento, un'estremità deve essere avvitata nella parte con il foro filettato internamente, l'altra estremità viene fatta passare attraverso la parte con il foro passante, quindi il dado viene avvitato per fissare le due parti insieme. Questo tipo di connessione è chiamata connessione a perno ed è anche una connessione staccabile. Viene utilizzato principalmente per il caso in cui una delle parti collegate presenta uno spessore elevato, richiede una struttura compatta o non è idonea per il serraggio a causa di frequenti smontaggi.

Un paio di: Hardware in Cina

IL prossimo Articolo: Il fluido da taglio