Ricerca
Banner

Prestazioni di bullone

Date:Nov 17, 2018

1. i bulloni sono divisi secondo il modo della forza durante la connessione: le comuni viti e i bulloni di collegamento per l'alesatura di fori. I bulloni sono divisi in base alla forma della testa: esagonale, rotondo, quadrato, testa svasata, ecc.
2. il livello di prestazioni del bullone è uno standard accettato a livello internazionale. Le prestazioni dei bulloni con lo stesso livello di prestazioni sono lo stesso, quindi devi solo selezionare il corrispondente livello di prestazioni quando si seleziona.
Livello di prestazioni di etichettatura
Qualità di prestazioni del bullone sono classificati a 8.8, generalmente indicato come ordinari bulloni e verso l'alto (compresi 8,8) si riferiscono a comunemente come bulloni ad alta resistenza. Il numero di grado di rendimento è composto di due parti, che rappresentano rispettivamente uno per cento del valore resistenza alla trazione del materiale bullone e il rapporto tra la resistenza allo snervamento per la resistenza alla trazione. Ad esempio, se il grado di rendimento del bullone è ab, significa: 1. resistenza alla trazione del materiale bullone è (un × 100) MPa; 2. il rapporto tra la resistenza allo snervamento del materiale bullone per la resistenza alla trazione è 0. b; 3. il materiale del materiale bullone è il valore della potenza resa (un × 100 × 0.b) MPa.
3, conoscenza di base del filo
Il thread è una protrusione di continua con una forma definita dente lungo la spirale sulla superficie del cilindro (o cono). Il thread è generalmente diviso in due categorie: (introduzione: dispositivo di formazione una tantum di dado stampaggio a freddo ad alta velocità)
Filettatura esterna: un thread sulla superficie esterna di un cilindro (o cono).
Filettatura interna: un thread sulla superficie interna di un cilindro (o cono).
Metodo di lavorazione di filettatura interna
Metodo di lavorazione di filettatura esterna
Grande diametro, diametro piccolo, medio diametro, cresta, radice del filetto:
Il diametro di un immaginario tangente cilindro (o cono) per il thread esterno o quello interno viene chiamato il grande diametro. Il diametro del cilindro immaginario che è tangente alla cresta di filettatura esterna o interna è chiamato il piccolo diametro. Il diametro del cilindro immaginario dove la larghezza del solco e la proiezione sono uguali è chiamato il diametro medio.
Visualizzazione thread dente
Passo e piombo:
Il passo (p) è la distanza assiale tra due punti il diametro mediano di due denti adiacenti.
Il piombo (ph) è la distanza assiale tra due punti sulla stessa linea di diametro dei due denti adiacenti sulla stessa linea a spirale.
Per singolo thread, piombo = passo; per multi-thread thread, piombo = passo x numero di linee.

Un paio di: Aziende di stampaggio ad iniezione

IL prossimo Articolo: A proposito di muffa