Ricerca
Banner

Molle automobilistiche

Date:Mar 19, 2018

Per la maggior parte dei professionisti primaverili, le molle per autoveicoli sono una parte fondamentale dell'industria della primavera, ma dove esattamente produciamo le molle? Dove sono le differenze nell'uso delle molle per le diverse strutture? Utilizziamo prima le sospensioni e diversi tipi di sospensioni. Sistema per l'apprendimento analitico

La tipica struttura del sistema di sospensione comprende principalmente elementi elastici, meccanismi di guida e ammortizzatori. Gli elementi elastici sono sotto forma di molle a balestra, molle ad aria, molle a spirale e molle a barra di torsione, mentre i moderni sistemi di sospensione per auto utilizzano molle a spirale e molle a barra di torsione. Limousine individuali usano molle pneumatiche.


Molle e ammortizzatori


Nel meccanismo di smorzamento delle sospensioni, oltre all'ammortizzatore, vi sarà una molla di radice. Perché abbiamo bisogno di molle con ammortizzatori? In realtà, hanno bisogno della loro collaborazione per completare il compito di riduzione delle vibrazioni.


Quando il veicolo sta guidando su una superficie irregolare, la molla si deforma dopo essere stata colpita dal terreno e la molla deve essere ripristinata.


Un paio di: Fattore dell'elasticità della molla

IL prossimo Articolo: Caratteristiche speciali di primavera