Ricerca
Banner
Molla a gas industriale dell'acciaio inossidabile del carico pesante

Molla a gas industriale dell'acciaio inossidabile del carico pesante

1. Componente elastico: per una moto, è una molla o una molla a gas e una molla a gas. Per un'auto viene aggiunta una molla a balestra. Il suo ruolo è sostenere il corpo e attenuare le vibrazioni. Secondo diverse caratteristiche, è diviso in lineare e non lineare. Ad esempio, una molla elicoidale con un ...

I dettagli del prodotto

1. Componente elastico: per una moto, è una molla o una molla a gas e una molla a gas. Per un'auto viene aggiunta una molla a balestra. Il suo ruolo è sostenere il corpo e attenuare le vibrazioni. Secondo diverse caratteristiche, è diviso in lineare e non lineare. Ad esempio, una molla elicoidale con un carico di 100 kg assume una compressione di 10 CM, quindi 200 kg è 20, 300 è 30, che è lineare; per non lineare, come una molla a foglia a sezione variabile per una bicicletta, una molla a gas e una molla a gas. Ad esempio, 100 kg di compressione 10 cm, 200 kg di 15 cm, non è lineare. Proprio come la camera a gas che era stata ridotta prima, la stessa della bombola di azoto.

2. Elemento smorzatore: è la parte non molla dell'ammortizzatore. La sua funzione è di indebolire l'azione della molla, attenuare l'ampiezza dell'elemento elastico e convertire l'energia di vibrazione del veicolo nell'energia termica dell'olio di assorbimento degli urti. Maggiore è lo smorzamento, minore è il numero di oscillazioni. Più è il contrario. Lavora in parallelo con l'elemento elastico per ridurre la vibrazione del corpo o della ruota.

3. Componenti elastiche, componenti ammortizzanti, modelli di veicoli: la vibrazione delle ruote e del corpo causata dalle irregolarità del manto stradale influisce sul comfort, sulla salute e persino sull'integrità del veicolo e degli articoli in esso contenuti. In termini di frequenza di vibrazione, la frequenza di vibrazione che il corpo umano può sopportare o sentire a proprio agio è la frequenza di marcia, che è compresa tra 1 e 1,6 Hz e l'ampiezza è inferiore a 27 mm.

A. Con un elemento elastico più morbido, è possibile ottenere una minore frequenza di vibrazione e una minore accelerazione delle vibrazioni e si ottiene una buona adesione stradale. Tuttavia, sotto la premessa dello stesso ostacolo, causerà un ampio effetto di ampiezza, e non sarà comodo né provocherà il vomito. È vero anche il contrario.

B. Un forte smorzamento può ottenere un minor numero di oscillazioni, cioè la frequenza di vibrazione, ma poiché il tempo di azzeramento dell'elemento elastico è esteso, il corpo umano e la vibrazione del veicolo saranno separati, e lo stesso non sarà confortevole. Ad esempio, una pendenza in volo, lo smorzamento della compressione è troppo grande, non vi è praticamente alcun buffer dopo l'atterraggio e lo smorzamento dell'estensione è troppo piccolo per rimbalzare. È vero anche il contrario.

C. Il componente di assorbimento degli urti dell'auto è stato completato. Sotto la premessa di una modifica non aggiornata, la sua corrispondenza non può essere cambiata.

4. componenti elastici, componenti ammortizzanti, adattamento delle condizioni stradali: questo è forse l'argomento più preoccupante per i piloti, semplice da dire, ad esempio,

A: La parte anteriore è una strada di soletta continua con una spaziatura inferiore al passo del veicolo, o un punto di ostacolo continuo, una forte regolazione dell'ammortizzazione in estensione e una regolazione del precarico della molla più morbida. Il corpo pesa 120 chilogrammi e pesa 60 chilogrammi. Quando passi a 30 velocità, potresti sentirti accidentato e persino a disagio. Ma quando passerai le 60, ti sentirai relativamente a tuo agio. Alle ore 80 ti sentirai quasi come un ostacolo così alto. Il motivo è che quando sei alle ore 30, la frequenza di vibrazione del veicolo è bassa, ma l'ampiezza della persona nell'auto è ancora più grande della differenza tra i punti alti e bassi della superficie stradale reale a causa di l'inerzia della gravità. Quando si passa alle ore 80, al primo punto più alto, l'assorbimento degli urti viene compresso. Poiché la velocità è più veloce, la ruota è fuori dal primo punto più alto. Quando viene raggiunto il secondo punto alto, lo smorzamento viene impostato a causa della forte impostazione di smorzamento. Se non c'è abbastanza tempo per ripristinare tutto, il secondo punto alto è stato contattato e nuovamente compresso. L'ampiezza diventa molto piccola, e la flessione della gamba o l'ammortizzazione del cuscino del sedile rendono alta la frequenza delle vibrazioni, ma non fa vibrare la colonna vertebrale umana.

B. Quando si vola la pendenza, come sopra, poiché l'impostazione dell'ammortizzazione in estensione è ampia, l'impostazione della molla è morbida, in modo che quando si abbandona il terreno, l'estensione dell'ammortizzatore sia lenta, l'altezza del salto sia ridotta e il salto la distanza è ridotta alla stessa velocità. Potrebbe essere che non sei ancora arrivato e sei atterrato, è molto pericoloso. Per l'atterraggio, poiché l'impostazione di smorzamento compressione è ampia, quando la ruota tocca il suolo, l'assorbimento degli urti inizia a comprimere e lo smorzamento è troppo grande, con conseguente diminuzione del corriere di compressione, che supera l'impulso che il corpo umano può sopportare (impulso = massa * velocità = forza di supporto * Tempo, poiché la velocità e l'angolo di decollo e la differenza di altezza del sito di atterraggio sono fissi, l'impulso generato è fisso. Più grande è lo smorzamento, più lungo è il tempo di tamponamento e maggiore è la forza di supporto tra la persona e l'auto, affaticamento muscolare e altre lesioni.

Hot Tags: molla industriale del gas dell'acciaio inossidabile di dovere del carico pesante, Cina, fornitori, su misura, citazione

Un paio di: Supporto per molle a gas trazione trazione automatica

IL prossimo Articolo: Molla elevatrice caricata a gas di qualità automobilistica della copertura del cappuccio

Inchiesta

You Might Also Like