Ricerca
Banner
Molla elicoidale di estensione di scarico con doppio gancio elicoidale di forma cilindrica

Molla elicoidale di estensione di scarico con doppio gancio elicoidale di forma cilindrica

La produzione di molle a spirale e molle a torsione viene attualmente eseguita da alcuni produttori nell'introduzione di macchine CNC per la formatura di molle esterne CNC per formare automaticamente vari tipi di molle di trazione e di torsione. La maggior parte dei produttori utilizza ancora l'elaborazione tradizionale ...

I dettagli del prodotto

La produzione di molle a spirale e molle a torsione viene attualmente eseguita da alcuni produttori nell'introduzione di macchine CNC per la formatura di molle esterne CNC per formare automaticamente vari tipi di molle di trazione e di torsione. La maggior parte dei produttori utilizza ancora metodi di elaborazione tradizionali per realizzarli, che sono ora una breve introduzione.

1. Molla a tensione spirale. Il processo è fondamentalmente uguale a quello della molla a compressione elicoidale. L'unica differenza è la fine del processo di hook and loop. Il metodo di formazione della molla di trazione è il seguente:

1) Allo stesso modo della molla a compressione a spirale, dopo la formazione della bobina, ricottura antistress, e quindi lavorazione a uncino e ad anello, oltre alla forma speciale del grillo o alla molla a spirale con elevata forza di trazione iniziale, il focolare è arrotolato o fatto a mano Oltre alla spirale, la maggior parte delle molle viene fatta rotolare da una macchina a molla elicoidale automatica.

2) Laminato con una molla a molla elicoidale. È una macchina a molla elicoidale verticale a forma di cuore con un asse verticale. Dopo il rotolamento, viene eseguita la ricottura antistress, e quindi viene eseguita l'elaborazione hook-and-loop. La fine della molla di tensione a spirale ha molte forme e metodi di lavorazione. Vengono comunemente utilizzate: molle di piccole dimensioni che utilizzano utensili speciali a pinza o attrezzature speciali di processo per la lavorazione manuale; ordinarie molle di tensione a spirale vengono elaborate mediante azionamento manuale o automatico di ganci o stampi; maniglie a braccio lungo sono allungate La molla è generalmente la lunghezza del materiale richiesto per lasciare il gancio durante l'avvolgimento, o il numero di giri richiesto per essere lavorato dopo il rotolamento. Raddrizzare le estremità con uno strumento per raddrizzare, quindi piegare il gancio e il ciclo con uno strumento speciale. Le specifiche di processo per la ricottura antistress sono come descritto sopra. Dopo che la molla è stata laminata, viene eseguita prima la ricottura antistress, quindi viene eseguito il processo di aggancio e anello, e dopo che l'anello del gancio è stato elaborato, la ricottura antistress viene generalmente eseguita 1 o 2 volte. Per evitare che gli angoli relativi dei due ganci cambino, la temperatura dopo l'anello del gancio viene elaborata durante la ricottura antistress da 20 a 30 ° C inferiore alla temperatura dopo l'avvolgimento. Le molle a tensione a spirale generalmente non eseguono granigliatura e un forte disegno.

Possiamo produrre varie molle il cui diametro del filo è di 0,2 a

90mm, tutte le nostre molle sono molle personalizzate, sono solo per te! La nostra fabbrica ha un team di ricerca e sviluppo professionale. Completa l'attrezzatura di produzione e collaudo completamente automatica di prima classe, un accurato pacchetto sicuro e pronta consegna. Il nostro forte team di ricerca e sviluppo sta sempre sviluppando le migliori molle per soddisfare tutte le richieste dei clienti. Nel 2005, abbiamo aggiornato il nostro sistema di qualità e ottenuto la certificazione ISO9001.

Hot Tags: molla cilindrica con prolunga di scarico elicoidale a forma cilindrica personalizzata, Cina, produttore, personalizzato, quotazione

Un paio di: Molla ad alta tensione in acciaio inossidabile 304 con molla di carico

IL prossimo Articolo: Silenziatore per motocicletta

Inchiesta

Potrebbe piacerti anche