Ricerca
Banner
Componenti per attrezzature di precisione

Componenti per attrezzature di precisione

Il metodo di lavorazione tradizionale (lavorazione ordinaria) è lo stesso dei metodi di lavorazione di precisione e ultra-precisione. Con l'adozione di nuove tecnologie, nuovi processi, nuove attrezzature e nuove tecniche e strumenti di test, la precisione della lavorazione è in costante miglioramento. Il continuo ...

I dettagli del prodotto

Il metodo di lavorazione tradizionale (lavorazione ordinaria) è lo stesso dei metodi di lavorazione di precisione e ultra-precisione. Con l'adozione di nuove tecnologie, nuovi processi, nuove attrezzature e nuove tecniche e strumenti di test, la precisione della lavorazione è in costante miglioramento.

Il miglioramento continuo della precisione di lavorazione riflette la tendenza di sviluppo del livello di segmentazione del materiale dal mondo macroscopico a quello microscopico. Con il passare del tempo, l'accuratezza della lavorazione inizialmente ritenuta difficile da ottenere diventerà relativamente facile. Pertanto, la lavorazione ordinaria, la lavorazione di precisione e la lavorazione ultra-precisa sono solo un concetto relativo, ei loro confini cambiano nel tempo. Un tipico esempio di taglio di precisione e lavorazione ultraprecisa è il taglio del diamante.

Prendi il taglio del diamante come esempio. Il raggio del tagliente della lama si è sviluppato in una direzione più piccola. Poiché le sue dimensioni influiscono direttamente sulla ruvidità della superficie da lavorare, sono direttamente correlate alla riflettività dello specchio ottico e la riflettività dello strumento è sempre più elevata. Ad esempio, la riflettività degli specchi del giroscopio laser è stata proposta per raggiungere il 99,99%, il che richiede inevitabilmente che gli utensili diamantati siano più affilati. Per eseguire un test molto sottile, l'obiettivo è raggiungere uno spessore del truciolo di nm e il raggio dell'arco del tagliente dovrebbe avvicinarsi a 2,4 nm. Per raggiungere questa altezza, la smerigliatrice diamantata è costretta a cambiare la struttura convenzionale. Il cuscinetto del mandrino adotta il cuscinetto pneumatico come supporto e la superficie frontale del disco di levigatura può essere corretta automaticamente sulla macchina utensile, in modo che l'eccentricità della faccia finale sia controllata al di sotto di 0,5 μm.

In termini di utensili, le mole diamantate sono utilizzate per controllare la quantità di mangime e alimentazione. Nelle rettificatrici ultraprecise è possibile la macinazione duttile, ovvero la nano-levigatura. Uno specchio ottico può essere ottenuto anche sulla superficie del vetro. 2 Il trend di sviluppo della lavorazione di precisione e della lavorazione ultra-precisa Dal punto di vista dello sviluppo a lungo termine, la tecnologia di produzione è la principale direzione e decisione strategica per lo sviluppo dell'economia nazionale nel mondo. È uno dei mezzi importanti per lo sviluppo economico nazionale ed è anche un paese. Sviluppo indipendente, prospero, economicamente sostenibile e stabile e piani a lungo termine per anticipare la scienza e la tecnologia. Lo sviluppo della tecnologia ha inoltre posto maggiori requisiti per la lavorazione di precisione e la tecnologia di lavorazione ultra-precisa. Dalle lenti grandangolari ai telescopi celesti, alla larghezza della linea del circuito integrato su scala ridotta μm sono necessarie microingegner e micromeccaniche di dimensioni micro-nano, indipendentemente dalle dimensioni, la massima precisione dimensionale è vicina a nano; la forma delle parti è sempre più complicata Varie superfici asferiche sono attualmente forme geometriche molto tipiche. La tecnologia micromeccanica ha portato una nuova situazione alla tecnologia di produzione ultraprecisa. Il suo livello micro rende la tecnologia di produzione tradizionale una nuova sfida, promuove il miglioramento delle prestazioni tecniche di vari prodotti e il processo di sviluppo mostra uno sviluppo del ciclo a spirale. Contribuire direttamente al progresso della scienza e della tecnologia e della civiltà umana. La ricerca di alta qualità, miniaturizzazione, alta affidabilità e alte prestazioni ha permesso il rapido sviluppo della tecnologia di lavorazione ultra-precisa ed è diventata una parte importante della moderna industria manifatturiera.

Hot Tags: componenti di attrezzature di precisione, Cina, produttori, personalizzati, quotazione

Un paio di: Parti tornite da CNC per parti di ingegneria meccanica

IL prossimo Articolo: Componenti per dadi e bulloni in ottone lavorati OEM

Inchiesta

Potrebbe piacerti anche